Originariamente programmato per uscire dall’Early Access nel tardo inverno, Creepy Jar ha annunciato che la “modalità Storia 1.0” di Green Hell è stata posticipata all’Estate 2019. Con una serie di aggiornamenti di successo fino ad ora, il team di sviluppo ha deciso che per continuare a offrire la migliore esperienza possibile è necessario un breve ritardo.
Mentre non è stata decisa una precisa data di rilascio per la versione 1.0, il team di Creepy Jar impiegherà il tempo extra per portare Green Hell al motore Unity 2018 dall’attuale motore Unity 2017. Con la modalità Story tanto attesa, una massiccia espansione della mappa, nuovi nemici, e altro ancora, l’aggiornamento del motore porterà a un’esperienza più bella e a un prodotto finale più fluido e molto più ottimizzato. Non solo, come parte del loro rapporto continuo con la loro comunità, Creepy Jar vuole continuare ad ascoltare e ad attuare alcuni dei fantastici suggerimenti forniti dalla loro base di giocatori dedicata.
Nel frattempo, i fan possono aspettare l’aggiornamento del fango che arriverà nelle prossime settimane! Con nuovi oggetti e abilità oltre all’aggiunta di edifici e apparati a base di fango, l’aggiornamento del fango mira a continuare il curriculum di Creepy Jar di fornire aggiornamenti di qualità con gli utenti in mente. Maggiori informazioni sull’aggiornamento del fango arriveranno presto!
Green Hell è ora disponibile in Steam Early Access
Caratteristiche principali
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…