Green Hell sfida i giocatori a sopravvivere insieme: la co-op arriva il 7 aprile
Creepy Jar ha lavorato duramente sulla roadmap dei contenuti per Green Hell dal suo lancio a settembre 2019, e sono lieti di annunciare che la funzionalità più richiesta di tutti, la modalità cooperativa, arriverà il 7 aprile 2020. Affronta i pericoli dell’Amazzonia con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online, ma non farti ingannare nel pensare che ci sia più sicurezza nei numeri. Le profondità verde smeraldo della più grande foresta pluviale del mondo sono pericolose come non mai!
Vedi sotto per le aggiunte chiave nell’aggiornamento della modalità cooperativa:
Gioca con i tuoi amici – Fino a 4 giocatori possono affrontare insieme la foresta pluviale nell’ultimo tentativo di sopravvivenza!
Nuovi doppiaggi – I nostri personaggi non possono suonare tutti allo stesso modo, vero?
Nuovi modelli di personaggi – Cosa? Pensi che abbiamo quadruplet identici qui? Barbe e colori di abbigliamento diversi per ogni personaggio del tuo party.
Chat di gioco : urla ai tuoi amici per aver fatto cose sbagliate! È divertente!
Menu riprogettati : nuove opzioni di menu per rendere l’accesso e l’uso della modalità cooperativa un gioco da ragazzi.
Rimozione migliorata delle sanguisughe – Sii un amico, vero? Vai avanti e rimuovi le sanguisughe dalle parti inferiori del tuo amico (beh, almeno le braccia e le gambe)!
Inviti integrati tramite Steam : invitare un amico è facile come cacciare e scuoiare un Black Cayman! Va bene, in realtà è molto più semplice.
Ignazio Cusimano
Amante dell'Hi-Tech e dei videogame da quando è stato capace di intendere e di volere, appassionato di Anime e di tutto ciò che ha un minimo di retrogusto culturale giapponese...