Green Hell è il nuovo adventure-survival a 360 gradi, ambientato in una incontaminata foresta pluviale dell’Amazzonia: esplorazione e sopravvivenza in prima persona, contro le minacce della foresta su corpo e mente, è in arrivo questa estate per PC in accesso anticipato.
Creepy Jar, uno studio indipendente composto da ex membri del team Techland Warsaw (Dying Light, Dead Island, Nail’d), annuncia orgogliosamente Green Hell, un simulatore di sopravvivenza psicologica in prima persona nelle inesplorate profondità della soffocante foresta pluviale amazzonica. Aggrappandosi alla vita, il giocatore è impegnato in un viaggio duraturo in quanto gli effetti della solitudine si fanno pesanti non solo sul corpo ma anche sulla mente. Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere contro i pericoli dell’ignoto?
Video Trailer Green Hell:
Green Hell entrerà in Early Access per PC Windows entro la prossima estate con l’intenzione di colpire le console in un secondo momento.
Il giocatore viene lasciato cadere nelle impenetrabili profondità smeraldine della foresta pluviale amazzonica; l’inferno verde. Non avendo memoria di come sei arrivato, il tuo obiettivo è semplice: sopravvivere. Bloccato in un ambiente meravigliosamente da incubo, ci vorranno coraggio mentale e il mezzo più primitivo per fuggire.
Con solo una radio a tua disposizione, il giocatore seguirà una voce familiare attraverso una giungla apparentemente infinita e spietatamente inospitale. A poco a poco, rivelerai più del mistero di come sei arrivato in questa situazione ostile, e quello che scopri potrebbe essere peggio di quello per cui hai combattuto così duramente per sopravvivere.
Caratteristiche principali
Fonte: Creepy Jar
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…