L’avvincente storia prequel di Green Hell, Spirits of Amazonia , è iniziata il 28 gennaio e da allora i fan hanno chiesto a gran voce cosa succederà dopo! Fortunatamente per loro, Creepy Jar ha annunciato che Spirits of Amazonia Part 2 arriverà come un altro aggiornamento gratuito per la versione PC del gioco il 22 giugno. Se non conosci Green Hell , questa nuovissima storia porta i giocatori nell’Amazzonia prima degli eventi della modalità Storia originale e, insieme alla nuova avventura, arriva una mappa aggiornata, nuove missioni e molto altro!
Nella prima parte dell’espansione Spirits of Amazonia , i giocatori sono tornati nei panni del protagonista principale Jake mentre faceva amicizia per la prima volta con una tribù amazzonica. Nella parte 2, il viaggio iniziato continua con più contenuti, da nuove interessanti leggende tribali a nuovi animali e aree della mappa completamente riviste. Vedi sotto per tutto ciò che Spirits of Amazonia Part 2 ha in serbo per i giocatori:
- Preparati a divertirti con le nuovissime leggende tribali
- Aree della mappa rinnovate che ritraggono l’aspetto che avevano prima degli eventi della modalità Storia Green Hell di base
- Una nuova tribù di cacciatori, gli Un’garaca, e nuove attività tra cui guarigione e tamburi
- Un nuovo pericoloso nemico
- I nemici attenti! Jake ora può equipaggiare una malvagia ascia a due mani!
- Nuovi animali, la pantera nera e il piccolo tapiro