Grid Autosport: Espansione vetture turismo disponibile per Xbox 360, PS3 e PC

E’ arrivata la nuova DLC, la nuova espansione che mette a disposizione le vetture turismo per Grid Autosport: Codemasters ha annunciato i nuovi contenuti per console Play Station 3, Xbox 360 e PC Game Windows. L’espansione tanto attesa si chiama ‘Touring Car Legends’ ossia le auto leggendarie per turismo. Ad annunciarlo è stata la stessa casa produttrice Codemasters in connubio con il sito ufficiale di uno dei maggiori distributori di giochi per console e pc in Europa, la Bandai Namco Games Europe.

Ma non ci sono solo autovetture per turismo disponibili nel nuovo pacchetto espansione DLC rilasciato da Codemasters per Grid Autosport: infatti, Bandai Namco annuncia anche la presenza dei circuiti di Silverstone e Donington park in aggiunta, oltre alle “auto classiche e nuove competizioni disponibili in questo vasto pacchetto d’espansione”.

[gard]

Inoltre, come da manuale e per chiarire come e dove scaricare la DLC di Grid Autosport, la stessa Codemasters annuncia che l’espansione “Touring Car Legends” per GRID è ora disponibile sul marketplace per Xbox 360, su Steam per Windows PC e su PlayStation Network per Play Station 3. Il costo dell’espansione con auto turismo, nuovi tracciati e nuove competizioni? L’espansione sarà disponibile al prezzo di € 12,99.

Ma Bandai Namco sottolinea anche altre novità presenti per gli appassionati di auto da corsa e di tracciati impervi su quattro ruote: infatti, “L’espansione “Touring Car Legends” include due nuovi circuiti ricchi di curve impegnative, cinque classiche vetture turismo e nuovi campionati per giocatore singolo”. È inoltre possibile scoprire i contenuti inclusi nel pacchetto Auto Turismo scaricabile nei vari device per Xbox 360, Play Station 3 e PC Windows anche in uno dei nuovi video che sono stati rilasciati per promuovere la stessa DLC.

[gard]

 

GRID AUTOsport espansione auto turismo ps3 xbox 360 pc 2

GRID AUTOsport espansione auto turismo ps3 xbox 360 oc game

ECCO IL NUOVO VIDEO GRID AUTOSPORT ESPANSIONE AUTO TURISMO

 

Gestione cookie