GTA San Andreas per iOS, Android e Windows Phone

GTA-SAN-ANDREAS

L’arrivo di GTA Vice City per iOS e Android ha reso molto felici i fan del popolare franchise di Rockstar.
La verità è che, come abbiamo immaginato, il suo lancio nel settore mobile era solo una questione di tempo. Oggi, finalmente, possiamo confermare che GTA San Andreas per iOS, Android e Windows Phone sarà disponibile per il mese di dicembre.E ‘sicuramente una buona notizia, perché questa volta i possessori di un terminale basato su piattaforma mobile Microsoft potranno anche godere le avventure e disavventure di CJ.

[amazon_link asins=’B00KXX4UV4,B017DJR49U,B006ISA47W,B00KW2FM5E,B00KXX4UYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12b039c9-fd1c-11e7-9ee4-59723ca3048d’]

Si noti che questa versione sarà, secondo Rockstar con una grafica migliorata rispetto a quello che abbiamo potuto vedere su PlayStation 2.Ciò si traduce in una migliore modellazione di auto e personaggi, una maggiore distanza di visione e di effetti d’ombra e di qualità superiore.Possiamo solo aspettare e vedere se i sviluppatori di Rockstar riescono a offrire un prodotto ben ottimizzato.La società statunitense ha aggiornato il gioco prima della sua uscita per gli smartphone, che ci permette di vedere una grafica rimasterizzata. GTA: San Andreas arriverà sul cellulare con i nuovi controlli tattili che includono opzioni di controllo contestuali, ad esempio, mostra solo i pulsanti sullo schermo quando si va per necessità o anche tre diverse modalità di controllo che renderà le cose più facili quando si guida o manovra. Oltre al titolo di Rockstar sarà presente anche il supporto per i controlli , un’opzione che agevolerà notevolmente le cose.

Gestione cookie