Guadagnare con Facebook è sempre stato il sogno di milioni di persone, da oggi tutto questo è realtà.Non bisogna essere un programmatore o un’esperto web developer, ma bisogna solo guardare video e pubblicità.Sono incentivi per il vasto pubblico a vedere ed ascoltare la pubblicità sul social network che conta miliardi di persone.Mark Zuckerberg, da tempo miliardario grazie alla pubblicità su Facebook adesso vuole invogliare le persone a vedere pubblicità e video sul sito.
Facebook Credits
Questi sconosciuti crediti virtuali aumentano in base a pubblicità ed applicazioni sul social network,sicuramente una bella pensata per fare in modo di attirare una quantità maggiore di inserzionisti e anche far guadagnare un po’ tutti . I crediti possono essere utilizzati per le applicazioni comprare prodotti e tanto altro.
I soldi sono assegnati a coloro che visualizzano uno spot pubblicitario e costituiscono la moneta virtuale per i micro pagamenti sul portale web, insomma si tratta di soldi virtuali per acquisti di beni e servizi su facebook. Molte opzioni delle varie applicazioni e sconti e prodotti di servizi e commerce potrebbero fare riferimento a monete virtuali, quindi acquisti gratis se riusciamo a consolidare un bel bottino di crediti. In cambio della visione completa di video o spot pubblicitari questi ultimi ci faranno guadagnare credits che vengono depositati sul proprio account.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…