Guadagnare con Facebook è sempre stato il sogno di milioni di persone, da oggi tutto questo è realtà.Non bisogna essere un programmatore o un’esperto web developer, ma bisogna solo guardare video e pubblicità.Sono incentivi per il vasto pubblico a vedere ed ascoltare la pubblicità sul social network che conta miliardi di persone.Mark Zuckerberg, da tempo miliardario grazie alla pubblicità su Facebook adesso vuole invogliare le persone a vedere pubblicità e video sul sito.
Facebook Credits
Questi sconosciuti crediti virtuali aumentano in base a pubblicità ed applicazioni sul social network,sicuramente una bella pensata per fare in modo di attirare una quantità maggiore di inserzionisti e anche far guadagnare un po’ tutti . I crediti possono essere utilizzati per le applicazioni comprare prodotti e tanto altro.
I soldi sono assegnati a coloro che visualizzano uno spot pubblicitario e costituiscono la moneta virtuale per i micro pagamenti sul portale web, insomma si tratta di soldi virtuali per acquisti di beni e servizi su facebook. Molte opzioni delle varie applicazioni e sconti e prodotti di servizi e commerce potrebbero fare riferimento a monete virtuali, quindi acquisti gratis se riusciamo a consolidare un bel bottino di crediti. In cambio della visione completa di video o spot pubblicitari questi ultimi ci faranno guadagnare credits che vengono depositati sul proprio account.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…