Arc System Works e PQube hanno una sorpresa molto speciale per i fan dei giochi di combattimento questa primavera: il Guilty Gear originale e GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R saranno rilasciati fisicamente come Guilty Gear 20th Anniversary Edition per Nintendo Switch . Inoltre, entrambi i giochi saranno disponibili come versioni digitali separate e Guilty Gear uscirà anche per PlayStation 4.
Guilty Gear
Nel 1998, un gioco ha fatto enormi ondate nel suo genere: Guilty Gear per la PlayStation originale. Spettacolari mosse speciali che hanno portato la console ai suoi limiti, una colonna sonora hardrock che deve ancora incontrare il suo match, meccaniche innovative e personaggi unici che hanno dato il via ad una storia anime incredibilmente complessa ed epica che affascina ugualmente gli appassionati di giochi di combattimento oggi, come ha fatto 20 anni fa!
GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R
Uscito per la prima volta nel 2008 in Giappone, GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R è l’ultima puntata e l’epitome della serie Guilty Gear XX che ha lucidato tutto ciò che è stato introdotto nei 12 capitoli precedenti per raggiungere un equilibrio ottimale. Meccaniche di gioco come l’attacco generale universale “Dust” e “Roman Cancel” , che consente ai giocatori di annullare tutti i tipi di azioni e quindi aumentare drasticamente le loro opzioni, impostare la barra per il sequel della serie: Guilty Gear Xrd.