GWENT: The Witcher Card Game – Il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio. CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, presenta un nuovissimo trailer di gameplay per GWENT: The Witcher Card Game, che verrà lanciato il 23 ottobre su PC e il 4 dicembre su console.
Il video mette in evidenza le nuove funzionalità e i cambiamenti introdotti nel gioco in Homecoming – il più grande aggiornamento di contenuti GWENT ancora. Il video introduce inoltre i giocatori alle basi di The Witcher Card Game, il suo gameplay a round, due file tatticamente distinte, meccaniche di combattimento a corpo a corpo e a distanza uniche, nonché un robusto sistema di costruzione del mazzo.
GWENT: The Witcher Card Game sta uscendo dalla beta il 23 ottobre, in seguito al lancio dell’aggiornamento Homecoming. Il lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco seguirà il 4 dicembre. Visita http://playgwent.com per scaricare o pre-ordinarlo.
Informazioni su GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli frenetici che combinano bluff, decisioni al volo e attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge su una serie di turni al meglio di tre, poiché i giocatori scatenano la loro mano incantando incantesimi e unità diverse con abilità speciali, e usano trucchi intelligenti per ingannare i loro avversari.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…