Vivi la magia quest’estate, quando Sulake, parte della piattaforma multimediale e di intrattenimento digitale Azerion, ha annunciato oggi che l’ evento fantasy medievale Habbo verrà lanciato questo mese, incaricando i giocatori di salvare gli abitanti del villaggio dai pericoli del male gnoll! L’evento presenta nuovi mobili e oggetti, tra cui abbigliamento fantasy indossabile, corna in stile demone e uno dei preferiti dalla community: un drago sputafuoco, con disponibilità limitata.
Affronta una nuova missione quest’estate quando i residenti di Habbo vengono assunti dal principe Balthasar per aiutarlo a procurarsi pozioni uniche necessarie per purificare la principale riserva d’acqua del villaggio dalla contaminazione dei nefasti gnoll! Il villaggio non può sopravvivere a lungo, quindi spetta a Habbos collaborare con un vecchio mago per preparare gli elisir appropriati e salvare la situazione.
Oltre alla missione principale, i residenti di Habbo possono anche collaborare con un fabbro per creare capi di abbigliamento esclusivi utilizzando materiali unici provenienti da forzieri crackabili, che si trovano nel negozio in-game. Questo evento estivo porta nuovi oggetti e furni, che consentono agli utenti di creare il proprio villaggio fantasy in stile medievale e dare vita alla propria immaginazione.