In alcuni paesi, Google festeggia Halloween con un piccolo video davvero molto divertente.Google Doodle rivela è stato girato a Mountain View di Google, in California, dimostra come è stato creato il logo in real time anche dai ragazzi che hanno creato le zucche.L’anno scorso, Google ha celebrato con Scooby Doodle, una progressione di cinque misteri da risolvere per le immagini con i personaggi del cartone animato. Come dimostrato nei 40 secondi di video (qui sotto), i dipendenti passato otto ore di intaglio di zucche presso la sede di Google Mountain View, acclamato dai collaboratori con vestiti con costumi diversi. Anche Google Street View Pegman, fa la sua apparizione.Per festeggiare Halloween di quest’anno, il team doodle ha voluto catturare quella trasformazione affascinante . Invece di raccogliere un paio di zucche dal negozio alimentare, tuttavia, abbiamo deciso di lavorare su sei zucche giganti, appositamente fornite dalla vicina Half Moon Bay.La musica, Google ha detto, è eseguita da Partito anima slava e composto da Matt Moran.
Secondo la History Channel , i coltivatori americani producono oltre 1,5 miliardi di libbre di zucche ogni anno, che è più del doppio del peso della Empire State Building. Il top di zucca sono stati produttori di Illinois, California, Ohio, Pennsylvania, New York e Michigan.Halloween affonda le sue radici con i Celti, che hanno celebrato il nuovo anno il 1 ° novembre con una festa conosciuta come Samhain.
I Celti credevano che al momento di Samhain, più di qualsiasi altro periodo dell’anno, i fantasmi dei morti sono stati in grado di mescolarsi con i vivi.Missionari cristiani, tuttavia, sono stati poi ordinati dal papa per sostituire questi riti “pagani” con vacanze per la chiesa nei giorni festivi.Il 1 novembre divenne festa di Ognissanti,gi sforzi per abolire l’associazione con fantasmi e morti di viaggio erano in gran parte senza successo, ad halloween la gente ha continuato ad impostare il cibo per placare i fantasmi.Come i secoli passavano, la gente ha cominciato a vestirsi come queste creature spaventose, esibendosi in cambio di cibo e bevande. Questa pratica è chiamata mumming.