Microsoft ha annunciato Halo 5: Guardians per Xbox One in arrivo nel 2015. 343 Industries mette in piedi un progetto che definire ‘enorme’, proprio come ha fatto il General Manager Bonnie Ross, della nota casa di produzione videogames, può diventare eufemistico.
Infatti, la nuova uscita e le nuove avventure di colui che è ormai considerato leggenda (sempre stando alle affermazione del GM: “il prossimo episodio della leggendaria saga di Master Chief”), avverrà proprio dopo aver gioito del decimo anniversario del secondo episodio della saga (nel 2014, Halo 2 compie 10 anni). Alcune caratteristiche tecniche all’avanguardia per tutti gli appassionati del gioco della 343 Industries, infatti, Halo 5: Guardinans, avrà a disposizione server mastodontici dedicati e un frame-rate ancorato ai 60 fotogrammi al secondo. Una velocità di esecuzione grafica inimmaginabile, garantita anche, nel suo ‘peso’ dai server a disposizione. Evoluzione inevitabile per la saga di Master Chief, Halo e Microsoft restano al fianco degli appassionati del genere per garantire la migliore esperienza di gioco.
Lo stesso General Manager Bonnie Ross prosegue alimentando l’attesa dei fan ed appassionati della saga di Halo. Infatti, quest’ultimo non perde tempo per annunciare che saranno date molte altre informazioni specifiche su Halo 5 e su tutti “i nostri piani per quest’anno all’E3 2014 durante il Media Briefing di Xbox il 9 giugno, e siamo fiduciosi che i fan di Halo saranno abbastanza eccitati per i nostri speciali piani per loro”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…