HammerHelm, l’avventura RPG per la costruzione di città arriverà presto

SOEDESCO ha annunciato la collaborazione con lo sviluppatore indie SuperSixStudios per la pubblicazione dell’avventura RPG per la costruzione di città, HammerHelm.

Il gioco è ancora in versione Accesso anticipato su Steam con l’83% di recensioni “molto positive” su un totale di 99. Da quando HammerHelm è stato lanciato in Accesso anticipato nel 2017, il gioco ha ricevuto più di 450 aggiornamenti, con nuove missioni, nuovi mostri, potenziamenti per il combattimento e tanto altro. Anche se ancora in fase di sviluppo, HammerHelm ha già prodotto un’esperienza di gioco avventurosa con tanto altro da esplorare e costruire.

Guarda il trailer qui:

Il progetto di una sola persona
SuperSixStudios è uno studio sviluppatore composto da una sola persona, gestito da Jonathan Hanna. Si dedica a sviluppare il gioco dal 2014 ed è emozionato per la collaborazione con SOEDESCO. “Sono emozionato all’idea di fare squadra con SOEDESCO e di aggiornare ulteriormente il gioco basandoci su ciò che vogliono gli utenti. SOEDESCO saprà usare il potenziale del gioco e sono sicuro che, insieme, sfrutteremo al massimo il periodo di Accesso anticipato.” Bas de Jonge, direttore del marketing a SOEDESCO, non vede l’ora di dare inizio all’avventura di HammerHelm. “Visto che HammerHelm ha già una community fedele su Steam, non vediamo l’ora di confrontarci con questa e di conoscere le loro opinioni. Insieme a Jonathan, riusciremo a perfezionarlo per il rilascio definitivo.” 

L’avventura di uno gnomo
In HammerHelm, i giocatori creano un personaggio gnomo e iniziano la loro vita all’aria aperta. Dopo l’allontanamento dalla loro terra, a causa dell’idea che gli gnomi potessero vivere in superficie, i giocatori dovranno costruire una nuova città che attirerà l’attenzione di altri gnomi con le stesse idee. I giocatori rappresenteranno la figura del capo e dovranno tenere i cittadini al sicuro e felici completando missioni che aiuteranno la città a crescere. Però, con la crescita della città, cresceranno anche i pericoli. I giocatori dovranno combattere contro i nemici e prevalere sui pericoli di questa nuova terra per proteggere la loro città e il futuro della loro comunità. Per dare prova che gli gnomi possono vivere in superficie, i giocatori dovranno far crescere la loro città al meglio delle sue potenzialità. 

Gestione cookie