Hammerting ha lasciato l’Early Access

Team17 e Warpzone Studios hanno annunciato oggi che il nani sim Hammerting ha lasciato l’Early Access per un lancio completo su Steam, Epic Games Store e GOG.

In concomitanza e per celebrare il lancio di oggi arrivano un mucchio di nuovi contenuti, oltre a un gameplay multiplayer cooperativo online. Controlla una colonia di abitanti sotterranei, forgia la miniera più efficiente possibile e utilizza tutti gli strumenti disponibili per creare la base sotterranea definitiva.

Oltre al gameplay cooperativo che consente ai giocatori di unirsi agli amici per lavorare insieme, l’aggiornamento di lancio introduce nuove meccaniche di gioco che forniscono ulteriore profondità all’esperienza: le fazioni nell’Overworld ora dichiareranno guerra l’una contro l’altra, inviando eserciti per impegnarsi in combattere finché una delle parti non viene incoronata vittoriosa; il ‘Book of Tings’ è stato aggiornato con nuovi testi e immagini e gli argomenti sono ora suddivisi in categorie; ‘Hammertings’ ora può essere tenuto nella Sala Grande, riunendo la colonia e concedendo bonus alla Mountain Home; sono stati aggiunti anche più oggetti, materiali e ricette insieme a una pletora di aggiornamenti delle prestazioni, modifiche al gameplay e correzioni di bug. Le note complete sulla patch per il lancio di Hammerting sono disponibili su Steam .

Gestione cookie