HARDCORE MECHA rivelato su Nintendo Direct Mini e verrà lanciato il 15 ottobre

HARDCORE MECHA è stato rivelato nell’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase e ha mostrato il gameplay di Nintendo Switch. L’editore globale Lightning Games ha annunciato che HARDCORE MECHA verrà lanciato il 15 ottobre per Nintendo Switch ed è ora disponibile per il preordine sul Nintendo eShop. Per celebrare Lightning Games ha rilasciato una nuova demo che mostra le modalità “single-player mode” e “local multiplayer”.

HARDCORE MECHA è un platform 2D in cui i giocatori selezionano il proprio mecha per imbarcarsi in un’entusiasmante avventura ricca di azione piena di sparatutto, volo e animazioni squisite: immagina un mix di Metal Slug e Super Robot Wars! Il gioco presenta 3 modalità di gioco principali: Campagna, Multiplay e modalità Sopravvivenza.

“HARDCORE MECHA è un’esperienza mecha 2D meravigliosamente stilizzata che i fan adoreranno, con un’enorme varietà di mech e combo killer da scatenare durante la campagna profonda o mentre combatti contro gli amici”, ha detto Louiky Mu, produttore di RocketPunch. “E dopo il successo su Steam e PlayStation 4, siamo felici che i giocatori possano ora sperimentare il frenetico combattimento di HARDCORE MECHA in movimento con Nintendo Switch.”

Gestione cookie