HARDCORE MECHA è stato rivelato nell’ultimo Nintendo Direct Mini Partner Showcase e ha mostrato il gameplay di Nintendo Switch. L’editore globale Lightning Games ha annunciato che HARDCORE MECHA verrà lanciato il 15 ottobre per Nintendo Switch ed è ora disponibile per il preordine sul Nintendo eShop. Per celebrare Lightning Games ha rilasciato una nuova demo che mostra le modalità “single-player mode” e “local multiplayer”.
HARDCORE MECHA è un platform 2D in cui i giocatori selezionano il proprio mecha per imbarcarsi in un’entusiasmante avventura ricca di azione piena di sparatutto, volo e animazioni squisite: immagina un mix di Metal Slug e Super Robot Wars! Il gioco presenta 3 modalità di gioco principali: Campagna, Multiplay e modalità Sopravvivenza.
“HARDCORE MECHA è un’esperienza mecha 2D meravigliosamente stilizzata che i fan adoreranno, con un’enorme varietà di mech e combo killer da scatenare durante la campagna profonda o mentre combatti contro gli amici”, ha detto Louiky Mu, produttore di RocketPunch. “E dopo il successo su Steam e PlayStation 4, siamo felici che i giocatori possano ora sperimentare il frenetico combattimento di HARDCORE MECHA in movimento con Nintendo Switch.”
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…