Harvest Days sarà lanciato in accesso anticipato il 12 maggio

Lo studio indipendente Family Devs e l’editore Toplitz Productions hanno annunciato che Harvest Days sarà lanciato in accesso anticipato il 12 maggio 2022 . Originariamente prevista per il rilascio ad aprile, questa affascinante simulazione di vita si è ampliata in termini di portata e dimensioni da quando è stata presentata con grande successo al Next Fest di Steam a febbraio. Grazie al feedback dei giocatori, nei prossimi mesi verrà aggiunto non solo il supporto per i controller, ma anche una mappa in-game, più di 50 colture aggiuntive, scooter elettrici e un nuovissimo bioma del deserto.

Harvest Days ti porta lontano dalla routine urbana e verso le pianure aperte dove puoi vivere, lavorare, gestire e rilassarti mentre entri nel tuo nuovo ruolo di agricoltore indipendente. Che si tratti di prendersi cura dei tuoi animali, riparare la tua fattoria o seminare i tuoi campi con una varietà di colture e piante, il mondo amorevolmente progettato è lì per essere esplorato e goduto. 

Al di fuori della tua fattoria, puoi passare il tempo in molti modi, che si tratti di cavalcare attraverso la bellissima campagna a cavallo, andare a pescare o visitare le città vicine per fare amicizia e incontrare nuove persone. Harvest Days segue la propria strada nel genere sempre più popolare dei simulatori di vita, dandoti l’opportunità di rilassarti e guardare i tuoi sogni crescere. Con il duro lavoro, sarai ricompensato con un paradiso contadino da chiamare tuo.  

Gestione cookie