SQUARE ENIX oggi ha annunciato un nuovo life simulator GdR, intitolato HARVESTELLA, che arriverà su Nintendo Switch e STEAM il 4 novembre 2022, con concept art di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XII) e le musiche di Go Shiina (serie Tales).
In HARVESTELLA vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon.
Per vedere il Trailer d’annuncio di HARVESTELLA, visita:
HARVESTELLA è ambientato in un vivace mondo colorato in cui quattro cristalli giganti, chiamati Seaslight, regolano lo scorrere delle quattro stagioni. L’avventura inizia quando delle anomalie nei Seaslight generano il Quietus, ovvero una stagione mortale che accade tra una stagione e l’altra. Durante il Quietus i raccolti appassiscono e le persone non possono uscire di casa. Purtroppo ogni anno queste stagioni sono sempre più lunghe.
In questo life simulator GdR coltiverai i campi, userai gli ingredienti per cucinare e creare oggetti e partirai all’avventura per il mondo, che cambia a ogni stagione, visitando città diverse, interagendo con i cittadini, pescando e altro ancora. Potrai scegliere vari mestieri, come il Fighter, il Shadow Walker e il Mage, ed entrare nei dungeon con il tuo gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità sulla calamità.
HARVESTELLA sarà disponibile anche in edizione fisica per Nintendo Switch. Il pre-order digitale del gioco è attualmente disponibile tramite STEAM.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…