Lo sviluppatore SenAm e l’editore Assemble Entertainment sono entusiasti di annunciare la data di uscita della loro prossima visual novel Hauma – A Detective Noir Story. Diretto su Steam l’11 settembre 2023 con un’uscita su Switch prevista successivamente, Hauma è ambientato nel cuore di Monaco, dove i giocatori indagheranno su una cospirazione tra le alte sfere della società della città.
Con uno splendido stile visivo ispirato ai fumetti, la narrazione di Hauma segue Judith, un’ex detective costretta a lasciare la pensione da una serie di eventi sospetti che si svolgono tra l’alta borghesia di Monaco. I giocatori esploreranno luoghi del mondo reale dalla storica Casa dell’Arte, ad altri luoghi mentre scopriranno pezzi di storia nascosta che rivelano informazioni sul passato della città.
Hauma non si limita a giocare attraverso una narrazione intrigante, i giocatori dovranno anche risolvere enigmi e indovinelli mentre mettono insieme una tavola mentale che consente a Judith di fare deduzioni investigative e funge anche da inventario contenente tutti gli oggetti e i pensieri di Judith. Hauma è completamente doppiato con una storia che porterà i giocatori determinati a scoprire i segreti più oscuri del ventre molle della città.
Caratteristiche principali
Hauma – A Detective Noir Story uscirà l’11 settembre 2023.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…