Hearthstone Masters: L’evoluzione eSport di Hearthstone più sostenibile: Blizzard condivide alcuni dettagli e approfondimenti utili per i fan del gioco: dai un’occhiata qui sotto per un rapido approfondimento e visita il blog ufficiale per ulteriori informazioni.
Hearthstone Masters Tour
Gli eventi dell’Hearthstone Masters Tour saranno molto familiari ai contendenti. Ci saranno tantissime postazioni collegate con cavi ethernet, ideali per i giocatori che nel corso di questi tre giorni vogliono dimostrare il loro valore nei round in formato svizzero e in quelli a eliminazione diretta. Se il montepremi da 250.000 $ non ti basta, sappi che è in gioco anche il titolo di Hearthstone Grandmaster, su cui forniremo altri dettagli tra poco.
I giocatori possono qualificarsi agli eventi del Masters Tour del 2019 in diversi modi, tra cui:
La prima tappa dell’Hearthstone Masters Tour sarà a Las Vegas dal 14 al 16 di giugno. Dopodiché, il Masters Tour si dirigerà in Asia ed Europa, con ulteriori tappe previste per il 2020.
Nuovo formato
Daremo l’ultimo saluto al formato Conquista con l’Hearthstone World Championship 2019, che si terrà questo aprile. Questo formato verrà rimpiazzato da uno nuovo, che abbiamo chiamato Specialista. Ecco come funziona:
Hearthstone Grandmasters
Infine, abbiamo gli Hearthstone Grandmasters! Non siamo ancora pronti a condividere tutti i dettagli degli Hearthstone Grandmasters, ma tieni conto che potresti ricevere un invito piazzandoti ai primi posti degli eventi del Masters Tour.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…