Leonardo Interactive e lo sviluppatore Woodland Games hanno annunciato che il diabolico e oscuro gioco di simulazione di sopravvivenza Hell Architect darà forma ai peccatori su PC tramite Steam quest’estate.
In Hell Architect stai giocando come, hai indovinato, un architetto dell’inferno. Il tuo compito qui è creare nuove prigioni per le anime perdute e per i peccatori che si sono ritrovati “al piano di sotto”. Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l’inferno è una nave gestita in modo serrato e sotto l’occhio vigile di Lilith del dipartimento delle risorse umane, devi escogitare i modi più creativi per spremere quanta più sofferenza possibile dai peccatori che lo faranno passare l’eternità in questo punto caldo. Non è tutto. Per salire verso il basso la scala aziendale, è necessario ottenere l’approvazione dei più grandi e più temuti diavoli all’inferno, tra cui il grande capo, Lucifero in persona, come essi valutare il vostro duro lavoro così come il vostro senso estetico e thriftiness!
Avrai a disposizione una serie di opzioni per iniziare a creare il tuo inferno. Tutte le anime perdute che arrivano attraverso i cancelli hanno le loro abilità e caratteristiche, quindi mettile al lavoro per raccogliere risorse e fare il lavoro più duro mentre ti concentri sulla ricerca di edifici per assicurarti che la loro permanenza all’Inferno sia il più confortevole possibile. Da bagni e mense a santuari e sale conferenze demoniache, il tuo Inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e VIP demoni che continueranno a cadere nel tuo dominio, richiedendo la tua attenzione in molti modi diversi. Ricorda, più anime arrivano, più saranno richieste le tue risorse, quindi assicurati di gestire i tuoi lavoratori e continua ad espandere il tuo impero per impressionare il capo. E non dimenticare se qualcuno dei tuoi lavoratori esce dalla linea, hai gli strumenti a tua disposizione per rimetterlo in forma. Letteralmente.
“Siamo estremamente felici di portare Hell Architect ai fan dei PC quest’estate.” ha commentato Daniele Falcone, Direttore Generale di Leonardo Interactive. “Siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso team di Woodland Games e di aggiungere questo simulatore di sopravvivenza dall’umorismo oscuro al nostro variegato portafoglio di giochi. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di fan di Hell potranno immaginare ”.
Caratteristiche di Hell Architect :
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…