HELL LET LOOSE presenta le forze britanniche nel suo sparatutto
Team17 Digital ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per il suo acclamato sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose . Entra in battaglia al fianco delle forze britanniche, mentre una nuovissima fazione giocabile entra nel campo di battaglia, insieme a più di 15 nuove armi, nuovi veicoli, 2 nuove mappe, miglioramenti alla locomozione e strumenti di comunicazione non verbale.
L’aggiornamento 14 è uno dei più grandi cali di contenuti fino ad oggi per il titolo ed è gratuito per tutti i giocatori di Hell Let Loose . Questo massiccio aggiornamento porta anche tutta una serie di miglioramenti della qualità della vita per migliorare l’esperienza del giocatore.
Le caratteristiche principali includono:
Le forze britanniche sono ora una fazione giocabile all’interno di Hell Let Loose, aggiungendo una terza squadra alla rotazione degli Alleati. Accanto a questa nuova fazione, le uniformi britanniche iniziali verranno aggiunte al carico con piani per supportare la personalizzazione futura.
Un arsenale di nuove armi si aggiunge alla già vasta collezione disponibile nel gioco. L’aggiornamento 14 include più di 15 nuove armi, da un fucile mitragliatore Lanchester MK1 a un salvagente lanciafiamme portatile.
Una flotta di veicoli iconici che offre ai giocatori più opzioni quando attraversano nuovi terreni, da un carro armato Sherman Firefly a un veicolo da ricognizione Daimler e camion di rifornimento e trasporto Bedford.
Due nuove mappe offrono ai giocatori più storia da esplorare e nuovi campi di battaglia su cui combattere, espandendo l’attuale rotazione delle mappe implementata in Hell Let Loose .
Driel – Traendo ispirazione dagli eventi dell’Operazione Market Garden, questa mappa vedrà i giocatori combattere per assicurarsi territori mentre attraversano i piccoli villaggi e le terre coltivate dei Paesi Bassi.
El Alamein – Con un paesaggio desertico incredibilmente vasto, le squadre combatteranno su un terreno prevalentemente aperto con poca o nessuna copertura.
Gli strumenti di comunicazione non verbale consentono ai giocatori senza accesso al microfono o a coloro che non sono in grado di usarne uno di comunicare con i propri compagni di squadra, migliorando l’accessibilità del gioco e aiutando i giocatori a effettuare chiamate rapide in prima linea. La ruota radiale dispone di 15 opzioni di comunicazione in quattro categorie chiave.