L’osceno platform 3D di Headup e Sluggerfly , Hell Pie , è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch verrà lanciata nelle prossime settimane.
Questo platform 3D di ispirazione vecchia scuola porta il cattivo gusto al livello successivo in un’avventura piena di ambienti folli, personaggi ripugnanti e divertenti platform basati su grapple.
In Hell Pie, afferri le corna di Nate, il ‘Demone del Cattivo Gusto’. Il tuo compito è raccogliere gli ingredienti disgustosi per la famigerata torta di compleanno di Satana. Avventurati nell’oltremondo e fai tutto il necessario per assicurarti che quegli ingredienti siano assicurati in tempo, o ci sarà un inferno da pagare!
Fortunatamente Nate non è solo in questa ricerca, con il suo angelo “animale domestico” Nugget pronto e in grado di offrire supporto. Nugget offre la sua sacra intuizione quando necessario ma, cosa più importante, è incatenato a Nate, quindi può essere usato come rampino o ruotato come arma. Nate può anche equipaggiare le corna che trova in tutto il mondo per dargli nuove abilità infernali, dalla carica attraverso nemici e massi, al volo in aria.
Insieme, Nate e Nugget esploreranno ambienti selvaggi, incontreranno tonnellate di nemici e personaggi sgradevoli e assisteranno ad alcuni panorami davvero scioccanti nella versione seriamente contorta del classico platform mascotte.
“Siamo davvero entusiasti che Hell Pie è finalmente disponibile su PlayStation, Xbox e PC”, ha affermato Christian Patorra, CEO di Sluggerfly. “Ci siamo divertiti molto a mettere nel piatto il nostro amore per il platform 3D classico e il nostro stile di umorismo sciocco e osceno e mescolare il tutto e ora è il momento che i giocatori ci diano un assaggio!”