eastasiasoft annuncia che la versione per console del cattivo sparatutto in terza persona Hentai vs. Evil ha ora una data ufficiale ei giocatori non dovranno aspettare ancora a lungo. Hentai vs. Evil arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch questa settimana, il 27 maggio.
Hentai vs. Evil è un gioco pieno di azione attraverso vasti palcoscenici open-world in cui l’horror di sopravvivenza è bilanciato con una presentazione spensierata del “fanservice”. Ogni eroina giocabile è completamente personalizzabile, dalla forma del corpo e l’acconciatura all’abbigliamento e agli accessori. Molteplici modalità di gioco e impostazioni di difficoltà consentono ai giocatori di decidere il loro approccio alle missioni, offrendo un ampio valore di rigiocabilità per prendere le armi contro demoni, orchi e orde di zombi.
La versione console di Hentai vs. Evil è stato portato e pubblicato da Eastasiasoft Limited, in collaborazione con Catness Game Studios. Il prezzo digitale sarà fissato a US $ 9,99 / € 9,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile sull’eShop di Nintendo Switch per un periodo di tempo limitato.