Versus Evil in collaborazione con il premiato studio di sviluppo Mad About Pandas ha annunciato oggi che il suggestivo gioco misterioso in prima persona Hitchhiker – A Mystery Game è ora disponibile su Meta Quest 2 e Oculus Rift VR .
In Hitchhiker , i giocatori si ritrovano in un misterioso viaggio lungo un’autostrada rurale senza ricordare chi sono o dove stanno andando. I giocatori mettono insieme gli indizi della propria storia passata facendo l’autostop attraverso un paesaggio meraviglioso e misterioso. Gli autisti di Hitchhiker vanno da stoici contadini a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Ricorda solo che, nonostante l’estetica tranquilla, ogni dialogo contiene una risacca sinistra che crea suspense durante il viaggio del giocatore e niente è esattamente come sembra.
“Siamo molto entusiasti di presentare Hitchhiker – A Mystery Game a un pubblico più ampio e quindi invitare i giocatori VR in questa surreale esperienza di viaggio su strada che tocca l’amore, la vita, la morte e molto altro”,ha affermato Patrick Rau, fondatore di Mad About Pandas .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…