Versus Evil in collaborazione con il premiato studio di sviluppo Mad About Pandas ha annunciato oggi che il suggestivo gioco misterioso in prima persona Hitchhiker – A Mystery Game è ora disponibile su Meta Quest 2 e Oculus Rift VR .
In Hitchhiker , i giocatori si ritrovano in un misterioso viaggio lungo un’autostrada rurale senza ricordare chi sono o dove stanno andando. I giocatori mettono insieme gli indizi della propria storia passata facendo l’autostop attraverso un paesaggio meraviglioso e misterioso. Gli autisti di Hitchhiker vanno da stoici contadini a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Ricorda solo che, nonostante l’estetica tranquilla, ogni dialogo contiene una risacca sinistra che crea suspense durante il viaggio del giocatore e niente è esattamente come sembra.
“Siamo molto entusiasti di presentare Hitchhiker – A Mystery Game a un pubblico più ampio e quindi invitare i giocatori VR in questa surreale esperienza di viaggio su strada che tocca l’amore, la vita, la morte e molto altro”,ha affermato Patrick Rau, fondatore di Mad About Pandas .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…