HITMAN, come di consueto, con cadenza di tre settimane, ci consegna una nuova difficile e avvincente missione, ovviamente sempre nei panni del glaciale Agente 47: stavolta, con il ‘Target Sfuggente’ numero 22 dovremo tornare in Colorado. La missione sarà disponibile da oggi e per una settimana, sia per console PlayStation 4 che Xbox One e PC.
Il Colorado ci consegna la missione e l’area di missione forse più ardua di tutta la prima stagione completa di Hitman, come abbiamo ampiamente raccontato nei minimi dettagli nella recensione di Hitman 1st Season complete su PlayStation 4. Sicuramente insieme all’ostico ospedale a tecnologia avanzata in quel di Hokkaido. Vediamo quindi di chi si occuperà il nostro amato Agente 47.
HITMAN Elusive Target – The Bookkeeper
Il ventiduesimo Elusive Target è arrivato!
Assicurati di essere pronto. Non ci sono seconde possibilità
Gli Elusive Targets appariranno solo per un periodo limitato di tempo. Possono, sempre e solo, essere uccisi una sola volta. Le informazioni saranno limitate. Pianifica con molta attenzione. Se muori durante la missione…That is it.
Quando il tempo si esaurisce, se ne saranno andati per sempre. NON PERDERLI
Per ulteriori informazioni su questo Elusive Target puoi andare qui.
[amazon_link asins=’B01LWM71L3,B0117N77YU’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90f4cde6-0b49-11e7-9358-b54012e1a7d5′]
Fonte: Square Enix