Direttamente dalla casa degli assassini ecco la nuova missione sfuggente: HITMAN Elusive Target #15 è arrivato, come sempre a tempo determinato, e con una sola e unica opportunità da non poter fallire. Si va a Marrakesh in Marocco, per eliminare l’Angelo della Morta Etta Davis, una ex infermiera che conosce non poco farmaci e…veleni.
Direttamente dalla casa HITMAN:
#15 ET è giunto! Bisogna assicurarsi di essere pronti e essere consapevoli che non esistono seconde chance.
Come sempre gli Elusive Target verranno visualizzati solo per un periodo di tempo limitato. Si può sempre e solo essere uccisi una volta. Quindi sarà bene pianificare con attenzione, perché se si muore durante la missione … Questo è tutto. Quando il tempo si esaurisce, gli obiettivi se ne sono andati per sempre.
HITMAN: ELUSIVE TARGET #15 THE ANGEL OF DEATH / VIDEO TRAILER
Come fatto già a partire dal 18 novembre (ET 14) a Parigi, gli obiettivi completati consentiranno di ottenere indumenti e accessori esclusivi in maniera più veloce.
L’immagine sotto mostra tutti gli abiti che possono essere sbloccati attraverso gli ET e delle modalità di guadagno. Si noti che quando avete sbloccato un vestito, verrà aggiunto al vostro inventario e può essere utilizzato in tutte le sedi e contratti che consentono di selezionare un abito di partenza.
Fonte: HITMAN.com