Direttamente dalla casa degli assassini ecco la nuova missione sfuggente: HITMAN Elusive Target #15 è arrivato, come sempre a tempo determinato, e con una sola e unica opportunità da non poter fallire. Si va a Marrakesh in Marocco, per eliminare l’Angelo della Morta Etta Davis, una ex infermiera che conosce non poco farmaci e…veleni.
Direttamente dalla casa HITMAN:
#15 ET è giunto! Bisogna assicurarsi di essere pronti e essere consapevoli che non esistono seconde chance.
Come sempre gli Elusive Target verranno visualizzati solo per un periodo di tempo limitato. Si può sempre e solo essere uccisi una volta. Quindi sarà bene pianificare con attenzione, perché se si muore durante la missione … Questo è tutto. Quando il tempo si esaurisce, gli obiettivi se ne sono andati per sempre.
Come fatto già a partire dal 18 novembre (ET 14) a Parigi, gli obiettivi completati consentiranno di ottenere indumenti e accessori esclusivi in maniera più veloce.
L’immagine sotto mostra tutti gli abiti che possono essere sbloccati attraverso gli ET e delle modalità di guadagno. Si noti che quando avete sbloccato un vestito, verrà aggiunto al vostro inventario e può essere utilizzato in tutte le sedi e contratti che consentono di selezionare un abito di partenza.
Fonte: HITMAN.com
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…