Anche se ci siamo un po’ sentiti presi in giro dalla IO, produttrice della serie di titoli per console, PC e Smartphone “Hitman”, visti gli annunci precedenti, stavolta, il 2015 sembrerebbe essere l’anno buono. O almeno e quello che i tanti appassionati sperano. Il gioco Untitled Hitman, il nuovissimo per intenderci e che sarà sviluppato per console di gioco di ultima generazione Play Station 4, Xbox One e PC Windows aggiornati alle migliori e ultimi schede grafiche e video, potrebbe vedere la luce entro quest’anno.
Ripercorriamo le indiscrezioni per capirne un po’ di più e per capire se realmente possiamo alimentare le speranze dei fan del nuovo gioco Hitman. “Maggiori informazioni sul nuovo gioco Hitman attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC saranno rivelati nel corso di quest’anno”, IO Interactive ha ammesso.
Il problema è che IO precedentemente aveva detto ai fans che “alcuni dettagli da condividere” sul nuovo gioco di prossima uscita, sarebbero arrivati l’anno scorso. Anche se poi si confermò la presa in giro alla mancata rivelazione durante l’E3 del 2014.
Tuttavia, “ci saranno più informazioni quest’anno”, lo sviluppatore ha promesso in un Tweet pubblicato questa mattina, “e non vediamo l’ora di condividerlo!”. Sarà vero?
Il gioco Hitman untitled è stato annunciato lo scorso gennaio, con il gioco impostato per i nuovi paradigmi next-gen e che torna alle sue radici sandbox non lineari.
Un nuovo titolo per cellulari, Hitman: Sniper, si prevede in uscita anche entro la fine dell’anno.
Fonte:Hitman
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…