Saranno tre mini-game in uno ad allietarci nei momenti di pausa, infatti i tre giochi in uno di Holobunnies: Pause Café hanno proprio l’intento di divertire, intrattenere e anche fare avvilire, visto anche la presenza di momenti davvero frenetici. Con protagonisti sempre questi simpatici e irriverenti coniglietti. Sviluppato dallo studio indie di Quebec, q-bit Games, il titolo sarà pubblicato per PC, Mac e Linux il prossimo 22 marzo 2017 da Nkidu Games.
Pause café si presenta come un insieme di tre mini-game in uno e come spinoff di Holobunnies: con il lancio prossimo, previsto su Windows, Mac OSX e Linux per il 22 marzo prossimo, scopriamo qualcosina in più su questo arcade, runner, boss-fight game in pixel-art e pieno di coniglietti protagonisti.
A proposito di Holobunnies: Pause Café
Girovagare intorno nello spazio e cercare di trovare un nuovo pianeta per vivere è un lavoro duro, dopo tutto, e questo è proprio quello che rappresenta Pause Café: gli Holobunnies hanno proprio bisogno di prendere una pausa dalle loro scappatelle intergalattiche. Combatti i tuoi amici in un picchiaduro a due giocatori emozionante, intraprendi scontri da vecchia scuola in sanguinose battaglie contro i boss, e aiuta Kitcat A trovare la sua strada per raggiungere Holobunnies in modalità runner.
– Mostra ai tuoi amici chi comanda in questo emozionante due giocatori, in modalità Brawler locale
– Vinci battaglie vecchia scuola contro i boss in modalità Boss Battle
– Esegui il più velocemente possibile il Runner mini-gioco, con Kitcat. Aiutalo a ritrovare la sua strada!
IL VIDEO TRAILER DI HOLOBUNNIES: PAUSE CAFE’
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Nome: Holobunnies: Pausa Café
Sviluppatore: q-bit Games
Editore: Nkidu Games
Genere: Indie, Arcade, Brawler, Runner, Multiplayer
Data di uscita: 22 marzo 2017
Piattaforme: Windows, Mac OSX, Linux