Dopo un po’ di attesa, i giocatori possono vivere l’epica saga di Homeworld 3 , il nuovo capitolo dell’iconica serie di strategia fantascientifica, sui propri PC tramite Steam ed Epic Games Store .
Homeworld 3 , sviluppato da Blackbird Interactive e pubblicato da Gearbox Publishing, offre ai giocatori un gioco generazionale che unisce strategia profonda e precisione tattica in ambienti abbaglianti e completamente 3D in cui i giocatori si affronteranno in battaglie che plasmeranno il futuro della galassia.
Clicca sull’immagine in basso per vedere il video trailer di lancio:
“È difficile esprimere a parole cosa significa per Blackbird, per i singoli membri del team e per me personalmente, realizzare questo prossimo capitolo della storia di Homeworld”, ha affermato Rob Cunningham, CEO di Blackbird Interactive. “I giocatori stanno per imbarcarsi nella prossima tappa di il viaggio che abbiamo iniziato insieme più di 20 anni fa. A tutti i giocatori che hanno riposto la loro fiducia in noi, saremo eternamente grati”.
“È un’esperienza rara poter pubblicare un franchise che abbraccia una generazione come Homeworld insieme a uno sviluppatore di livello mondiale come Blackbird Interactive”, ha affermato Steve Gibson, presidente di Gearbox Publishing. “Il lavoro che hanno svolto con Homeworld 3 ci ha lasciato senza parole e rappresenta un esempio del livello artistico e narrativo possibile con questo mezzo. È davvero qualcosa che apprezzeremo sempre.”
Caratteristiche principali di Homeworld 3 :
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…