Hoshizora no Memoria -Wish upon a Shooting Star- è disponibile da oggi per i pc gamers e amanti dei visual novel in stile anime e Japan.
Dopo il successo della campagna Kickstarter, la collaborazione tra Sekai Project e Favorite porta Hoshizora no Memoria -Wish upon a Shooting Star- su Steam, da oggi disponibile con sconto di lancio del 10% sui 19.99 Euro di partenza.
Una struggente storia d’amore che scalderà i cuori più gelidi!
Kogasaka Tu e la sua sorella minore Chinami tornate nella loro casa d’infanzia per vivere con la zia dopo l’improvvisa morte della loro madre. Dato che eri vicino a una ragazza con cui passava il tempo dopo scuola ogni giorno nel punto di ritrovo locale, era particolarmente difficile andarsene prima.
Dopo aver scoperto che se ne sta andando, gli fa promettere di tornare un giorno per sposarla e lei lo lascia con un bacio sulla fronte per ricordarla.
Una volta che ritorni nella sua città natale, inizia la sua ricerca di quell’amico d’infanzia perduto da tempo. Tuttavia, la sua ricerca è in stallo quando scopre che il suo precedente luogo di ritrovo è ora recintato e abbandonato. Mentre è alla ricerca, incontra invece una misteriosa ragazza di nome Mare che porta una falce e afferma di essere una Grim Reaper.
GALLERY
Ora che sei tornato nella sua città natale, cerca di ricostruire la sua vita, stringere amicizia e continuare la sua ricerca della ragazza a cui lo ha promesso. Alla fine troverà il suo amore promesso? Chi è questa ragazza misteriosa e perché sembra così familiare?
• Vocal Completamente recitato in giapponese, meno il personaggio principale.
• Gioca attraverso sette percorsi diversi per ritrovare la ragazza dei tuoi sogni!
Fonte: Sekai Project