“How to Eville”, come nascondersi in bella vista, nel prossimo gioco di deduzione sociale

VestGames ci insegna come nascondersi in bella vista e superare in astuzia gli amici nel loro imminente gioco di deduzione sociale Eville! Con il nuovo video di oggi “How to Eville”, ti mostreranno come farlo. Presentato di recente durante lo Steam Winter Festival, il gioco vede fino a 12 giocatori l’uno contro l’altro in un gioco medievale dove ci sono assassini a piede libero e nessuno è libero da sospetti! Gioca nei panni di un cittadino innocente che cerca di sopravvivere alla notte o di un malvagio cospiratore nascosto, pronto a uccidere i concittadini.

Nel loro ultimo video, VestGames mette in luce come gli oggetti, il ciclo giorno / notte e i ruoli dei personaggi aumentano la posta strategica del genere. Ad esempio, il ruolo di Detective per Citizens ha la capacità di intrufolarsi nel cuore della notte mentre gli innocenti abitanti del villaggio dormono, perfetto per avvistare gente sgradevole che si aggira. Quando arriva la luce del giorno, un detective potrebbe sapere esattamente a chi puntare il dito durante le riunioni cittadine. Dalla creazione di pozioni che potrebbero salvare la vita di un cittadino agli stivali che proteggono i cospiratori dalle trappole esplosive: c’è molto da imparare in Eville.

Pronto per un corso accelerato sull’essere Eville? Guarda il video deliziosamente diabolico qui sotto:

Ambientato in un grazioso e accogliente villaggio medievale, Eville presenta più classi di personaggi con abilità, venditori, oggetti e potenziamenti unici. Attraverso un sistema deliziosamente completo ma intuitivo di omicidio, inganno, tradimento, lavoro di squadra e, infine, esecuzioni pubbliche per i cattivi (o capro espiatorio innocente e accusato ingiustamente del villaggio), Eville porta un genere familiare a nuovi livelli.

Caratteristica chiave di Eville:

  • Più strategia che azzardo della regina: la combinazione di ruoli dei personaggi, oggetti e potenziamenti, abilità uniche e una mappa a più livelli aggiunge una profondità di strategia e rigiocabilità a cui altri giochi del genere non si avvicinano.
     
  • Estetica medievale magica e forse omicida: l’ omicidio e il caos potrebbero essere in corso a Eville , ma ciò non significa che non puoi goderti una passeggiata soleggiata per la città raccogliendo erbe e chiacchierando con i venditori. Puoi persino personalizzare il tuo avatar con skin, abiti e oggetti cosmetici diversi.
     
  • I lupi escono di notte: il ciclo giorno e notte non è solo un espediente, ma una meccanica di gioco fondamentale. Durante il giorno, gli abitanti del villaggio si aggirano per la città, facendo i loro affari prima di rimboccarsi le coperte per una bella serata riposante nel loro comodo letto … A meno che tu non sia l’assassino, ovviamente, dove la notte è il momento giusto – per hackerare le persone a morte mentre dormono.
     
  • Ricevi un ruolo, gioca con i tuoi punti di forza: Eville propone ai giocatori ruoli diversi in ogni sessione, ognuno con abilità e vantaggi unici. Divertiti a mostrare il tuo potere di voto nei panni del Sindaco, oa preparare trappole per l’ignobile assassino nei panni del Trapper, indagare sugli abitanti sospetti del villaggio nei panni del Detective, o lanciare dubbi e diffamazioni parlando schifosamente degli altri giocatori nei panni del Calunniatore.
     
  • Andiamo al centro commerciale (medievale): quando il sole è alto, i giocatori possono spendere il loro sudato rame in oggetti e potenziamenti per aiutarli a sopravvivere alla notte o, al contrario, sopravvivere alle trappole tese da quei bravi bravi ragazzi che stanno provando per impedire a un assassino con l’ascia del colletto blu di fare le loro cose!
Gestione cookie