Il TouchPad HP utilizza l’interfaccia di Palm WebOS e fornisce Adobe Flash per la navigazione Web, Beats come accessorio audio, e la compatibilità verso i servizi di terze parti. Il touchpad non offre alcuna fotocamera posteriore o ripresa di video HD, il sistema di multitasking non è pienamente utilizzato al meglio.
HP avrebbe potuto avere vita facile. Come molti produttori di computer di oggi. Il TouchPad HP è uno dei risultati di questo sforzo. In un mercato stretto la tavoletta è divisa tra Apple e Google, il touchpad offre una valida alternativa per come dovrebbe funzionare questi dispositivi.
Al prezzo di $ 499 (16GB) e $ 599 (32GB) con nessuna opzione, il touchpad HP ha una selezione di applicazioni native e circa 8.000 apps WebOS in totale. Possiamo dire che la cura dei dettagli estetici non è il massimo per questo prodotto che poteva essere esteticamente superiore. Per essere onesti, la costruzione del touchpad è una affermazione di solidità e qualità.Un prodotto che bada anche a durare nel tempo. E’ lo spessore e la scelta dei materiali a fare la differenza.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…