Ai giorni nostri il metodo di comunicazione maggiormente utilizzato è il cellulare. La connessione con le persone più care, con la famiglia o con gli amici, ma anche con i propri datori di lavoro o colleghi è divenuta fondamentale. Inoltre, tendiamo a mostrare a chi conosciamo tutto quello che facciamo, attraverso la condivisione sia dei nostri obiettivi, che dei nostri traguardi raggiunti.
L'HTC conosce bene le necessità dei propri utenti e ha realizzato un nuovo modello, lo smartphone HTC One S, che ti permette di rimanere collegato ai tuoi amici e di condividere con loro tutte le tue avventure con una semplicità di utilizzo mai vista prima, grazie alla nuova interfaccia utente HTC Sense 4.0, che fa della reattività il suo punto di forza.
Il modello HTC One S è ottimo anche per scattare foto e girare video. La sua fotocamera, dotata di lenti f/2.0 e della modalità auto HDR, ti da la possibilità di ottenere scatti di altissima qualità anche in situazioni di scarsa luminosità. Il team al lavoro per la realizzazione di questo nuovo modello si è impegnato molto per permettere all'utente di realizzare foto ricordo in alta definizione, per questo è stata sviluppata la tecnologia HTC ImageSense™. Grazie al velocissimo autofocus, infatti, sarà possibile salvare una foto di altissima qualità in soli 0,8 secondi. HTC One S offre anche una grande memoria, di ben 25 GB, offerta in collaborazione con l'archivio online di Dropbox. L'offerta è valida e gratuita per una durata di due anni, al termine dei quali potrà essere rinnovata a prezzi davvero convenienti.
HTC ha avuto grande cura anche dal punto di vista dell'audio. Con la nuova tecnologia Beats Audio™, HTC One S offre un suono di altissima qualità, ad un livello mai visto prima in nessuno smartphone precedente con il marchio HTC. La stessa considerazione può essere fatta per quanto riguarda il software, che rende l'utilizzo veloce e performante, trasformando il modello HTC One S nel migliore compagno di viaggi.
Il modello HTC One S è uno dei migliori smartphone disponibili sul mercato. Secondo la mia esperienza una delle sue caratteristiche migliori è lo schermo touchscreen da 4,3 pollici comodo e duttile in qualunque situazione. Presenta una risoluzione di 540 x 960 pixel, ma è perfetta la resa dei neri, grazie alla tecnologia Super AMOLED. Un altra qualità molto importante è la durata della batteria, che mi ha permesso, con un utilizzo medio, di dimenticare il caricatore per quasi due giorni. Per me è stato davvero fondamentale, poiché stando molto fuori casa è possibile dimenticare il caricabatterie. HTC One S è uno smartphone da acquistare sicuramente e tutti i possessori di questo gioiellino dovrebbero condividere le loro idee e le loro esperienze, per fornire un quadro ancora più completo di uno dei migliori cellulari di sempre.
La campagna di comunicazione di HTC “Consigliato da…”: valorizza al massimo l'esperienza personale, lo strumento perfetto che sarà il vostro compagno di viaggio per le numerose avventure. Il primo che ha provato questa meravigliosa emozione è stato il fotografo di moda Nick Joiola che si è lanciato da paracadute in una fantastica dimensione.
Goditi questo fantastico video:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…