HUMANKIND%3A+Amplitude+presenta+le+IA
geekitit
/humankind-amplitude-presenta-le-ia/amp/
HUMANKIND%3A+Amplitude+presenta+le+IA
geekitit
/humankind-amplitude-presenta-le-ia/amp/
Tempo Libero

HUMANKIND: Amplitude presenta le IA

In Humankind, i giocatori potranno personalizzare molto di più dell’aspetto fisico dei loro avatar. Potranno infatti impostare una personalità “AI” che li rappresenterà quando sono offline. A presentare questa particolarità nell’avatar di Humankind lo stesso studio di sviluppo di Amplitude.

“Finalmente presentiamo un nuovo Feature Focus che molti hanno intravisto, ma non hanno ancora avuto modo di approfondire: gli avatar e le loro AI”.

“In Humankind, tutte le civiltà saranno rappresentate da un avatar, e, come giocatore, potrai personalizzare il tuo e condividerlo con gli altri.

Creare un avatar per te stesso è divertente come giocatore singolo, ma brilla davvero con gli amici. Ovviamente, questi ultimi vedranno il tuo avatar quando ti godi una partita in multiplayer, ma soprattutto, puoi condividere il tuo avatar con i tuoi amici tramite Games2Gether in modo che possano giocare contro di “te” anche se non ci sei!”

La personalizzazione non è solo visiva: puoi anche personalizzare il comportamento del tuo avatar! Ci sono tre aspetti in questa personalizzazione dell’AI:

  1. Archetipi: Le tendenze generali e il comportamento del tuo Avatar. Cerca di pianificare le strategie molto in anticipo o agisce d’istinto? E’ un fedele alleato o ti pugnalerà alle spalle in un batter d’occhio? Porterà rancore se farai lo stesso con lui? Puoi modificarlo su diversi aspetti in entrambe le direzioni, ma scegli attentamente.
  2. Bias: molto più specifici degli archetipi. Rappresentano una sorta di stranezza o quasi un’ossessione che avrà il tuo avatar AI. Non ti arrendi mai fino alla fine o ti rifiuti di cedere a qualsiasi richiesta? Il tuo avatar può fare lo stesso. O forse ami l’idea di scegliere una cultura dell’era antica per portarla all’era contemporanea? Potresti anche ambire a quello per il tuo Avatar.
  3. Punti di forza: Infine, puoi dare al tuo Avatar determinati punti di forza, bonus passivi che puoi usare per integrare lo stile di gioco che vorresti per il tuo Avatar. Se sei un giocatore a cui piacciono le guerre e le battaglie, forse vuoi che le unità emblematiche del nostro Avatar siano più potenti. Forse preferisci la ricerca e il commercio, quindi preferiresti dare al tuo avatar un piccolo impulso alla generazione di scienza e denaro.

“Naturalmente, alcune di queste opzioni e combinazioni sono più forti di altre, quindi viene assegnato a ciascuna un punteggio che dovrai raggiungere per aggiungerle al tuo Avatar. Altre opzioni potrebbero non essere disponibili all’inizio e potranno essere sbloccate tramite gli obiettivi del gioco.

Ci auguriamo che questa sbirciatina di ciò che abbiamo in serbo con gli avatar e la loro intelligenza artificiale ti sia piaciuta”. Amplitude Studios.

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago