HUMANKIND è stato posticipato alla prossima estate inoltrata, al 17 agosto 2021: Il team di sviluppo lavorerà per perfezionare l’accessibilità, il ritmo, il bilanciamento, la diplomazia, l’intelligenza artificiale e molto altro.
Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro prossimo titolo storico di strategia HUMANKIND ™, l’abbiamo concepito come la nostra opera magnum nel vero senso della parola. Il feedback sul gioco finora è stato sorprendente: oltre ad essere uno dei titoli più desiderati, la community è stata super coinvolta nello sviluppo in ogni fase del percorso. Ecco alcune parole del nostro Chief Creative Officer e Studio Head, Romain de Waubert de Genlis, sul ragionamento alla base del posticipo:
“È stato emozionante vedere la community mettere le mani sul gioco durante le ultime sessioni di OpenDev e ascoltare tutti i feedback positivi (e costruttivi!).
I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia di Amplitude e la pubblicazione di HUMANKIND in agosto ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e perfezionare il gioco per un’incredibile esperienza al D1. “
Il team si concentrerà sul miglioramento delle aree identificate dalla community durante il nostro precedente Lucy OpenDev, quando i giocatori hanno testato 4 epoche e 40 culture per darci i loro suggerimenti. Accessibilità, bilanciamento, diplomazia e intelligenza artificiale sono solo alcune delle aree chiave su cui ci concentreremo. Per informazioni più dettagliate, controlla il dev blog .
Per ringraziare tutti per averci supportato, abbiamo deciso di includere alcuni contenuti extra gratuiti per chi prenoterà la HUMANKIND ™ – Digital Deluxe Edition.
’Edgar Allen Poe ed il Lucy avatar set permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro leader.
Saranno disponibili gratuitamente al lancio per chiunque prenoti il gioco.
Soprattutto, vorremmo ringraziare i nostri giocatori per il loro supporto e la loro pazienza. Non vediamo l’ora che tutti voi vediate il risultato finale!
Team di Amplitude Studios