HUMANKIND, L’arte della guerra e il sistema di battaglia nel prossimo strategico storico

Amplitude fa sapere che Le battaglie di Humankind vengono disputate sulla mappa di gioco, con il controllo tattico diretto da parte dei giocatori. Nel nostro nuovo video, ci immergiamo nei meccanismi della battaglia e nel modo in cui utilizziamo il feedback dei giocatori per migliorare l’esperienza di battaglia.

La guerra è un elemento inevitabile della storia umana. E quando stai cercando di costruire un impero, potrebbe arrivare il giorno in cui vorrai guidare tu stesso le truppe in battaglia, proprio come Cesare o Napoleone. In HUMANKIND, il titolo strategico storico di prossima uscita, non sarai solo il sovrano e il responsabile delle decisioni del tuo impero, ma sarai anche quello che impartirà direttamente gli ordini di battaglia. Preparati a padroneggiare l’arte della guerra!

Il Feature focus #10 “Art of War” si focalizza su alcune delle basi delle battaglie in HUMANKIND. Le unità sono raggruppate in eserciti, consentendo ai giocatori di controllare in modo efficiente molte unità che poi si schierano per combattere direttamente sulla mappa. Avrai il pieno controllo di dove si trova esattamente ciascuna unità, dove si muovono e cosa attaccano, il che significa che sarai in grado di sfruttare appieno il terreno.

Ovviamente se scegli di impegnarti in battaglia! È stato incluso anche un pulsante di risoluzione automatica dei conflitti per coloro che sono meno interessati ai dettagli della guerra. Questa è stata solo una delle tante richieste che abbiamo ricevuto tramite i feedback dei giocatori durante le nostre precedenti sezioni di gioco di OpenDev, in cui abbiamo invitato la community ad aiutarci a migliorare il gioco.

GUARDA IL NUOVO VIDEO SULL’ARTE DELLA GUERRA:

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