Milky Tea Studios ha annunciato oggi che HyperBrawl Tournament, il suo brawler sportivo adrenalinico e in stile arcade, sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Rinnovato per PC e console, HyperBrawlTournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale.
Colpisci, scontrati e segna per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. Domina l’IperCurva, che ti consente di prendere il controllo totale della palla durante gli scontri per sconfiggere gli avversari e segnare alcune reti leggendarie, e sfrutta la devastante potenza dell’IperForza per cambiare l’esito di una partita. In una combinazione di sport e scontri in mischia, sarà possibile formare la propria squadra scegliendo tra la miglior combinazione di eroi e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore.
“Con delle solide modalità multigiocatore online e offline, oltre a una fluida campagna per giocatore singolo, HyperBrawl Tournament è una vera esperienza di gioco di gruppo che è stata sviluppata per essere giocata seduti comodamente sul divano con gli amici e online”, ha dichiarato Jonathan Holmes, fondatore e direttore di Milky Tea Studios. “Dopo mesi di ottimizzazione nello studio e con l’aiuto della nostra community, siamo lieti di annunciare che il gioco sarà lanciato contemporaneamente per PC e console il 20 ottobre”.
HyperBrawl Tournament include dodici eroi intergalattici, suddivisi in tre classi diverse: Rapido, Nucleo e Pesante. Ogni eroe ha determinate statistiche, che offriranno un’esperienza tattica e di gioco differente. I giocatori potranno competere in dodici arene diffuse tra lo spazio e il tempo, ciascuna ricca di ostacoli dinamici, da portali a elevatori fino a piani mobili, che li costringeranno a restare sempre all’erta e renderanno ogni partita ancora più imprevedibile.
I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di Hyperbrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.
HyperBrawl Tournament ha 7 modalità di gioco, tra cui:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…