Fulqrum Publishing e Terminist Arcade sono entusiasti di annunciare che HYPERVIOLENT , l’FPS gloriosamente violento e retrò, viene lanciato oggi in Early Access tramite Steam , Epic Games Store e GOG.com .
Ispirato ai classici sparatutto basati su sprite degli anni ’90, HYPERVIOLENT porta i giocatori in una remota colonia mineraria basata su un asteroide dove un antico male viene risvegliato dall’eccessiva brama di potere dell’uomo. Utilizzando una vasta gamma di armi, i giocatori devono presentare la loro aggressività interiore; facendosi strada tra orde di nemici mostruosi mentre svelano un mistero dell’orrore cosmico intriso di sangue.
Combinazioni quasi infinite di armi da fuoco e corpo a corpo invogliano i giocatori a portare la loro VIOLENZA al livello successivo, tuttavia, un’attenta gestione delle risorse e un occhio attento sono fondamentali per la sopravvivenza, poiché i nemici possono – e lo faranno – tendere loro un’imboscata quando meno se lo aspettano.
Al lancio in accesso anticipato i giocatori possono provare i primi cinque livelli carichi di intensa azione horror fantascientifica; affrontando dieci diversi tipi di nemici e due impegnative battaglie con i boss in brutali combattimenti in prima persona, utilizzando 12 armi diverse. Man mano che la campagna di accesso anticipato avanza, il single player di HYPERVIOLENT si espanderà per aggiungere esperienze di gioco completamente diverse e, al rilascio completo, il gioco introdurrà il supporto multiplayer insieme a varie modalità di gioco elettrizzanti.