Più che una realtà, è un desiderio. Gli utenti dicono quali sono i vantaggi e le funzionalità che vorrebbero includere la nuova versione del sistema operativo IOS . Mentre di Apple , fedele alla sua abitudine, non ha detto una parola sulle nuove funzionalità di IOS 6 , le pagine di mezzo mondo stanno scommettendo su una serie di caratteristiche che non dovrebbero mancare. Ma ricordate, è un desiderio e un impegno da parte degli utenti, Apple dovrebbe prendere atto di ciò che vogliono realmente i suoi seguaci.
Per iniziare ad affrontare questo tema occorre ricordare che il nuovo iPhone , uscito nel mese di marzo, è arrivato con la versione IOS 5.1 . Con l’avvento del 5, non ci sono grandi cambiamenti, ma è stata un software progettato per migliorare l’interfaccia utente e correzioni di alcuni bug.
Cosa ci aspettiamo di trovare in IOS 6?
Con iOS 6 gli utenti vogliono cambiamenti importanti, per esempio, il riconoscimento facciale come un sistema per bloccare / sbloccare il computer. Come sta già facendo con il suo Google Android, siamo sicuri che Apple sta lavorando su di esso. In effetti, abbiamo letto che la società sta pensando a un sistema di riconoscimento facciale in determinati punti del viso, come occhi, naso e bocca.Gli utenti vogliono anche iOS 6 porta una versione migliorata (non beta) del Siri , l’assistente vocale personale che Apple ha introdotto il suo primo iPhone 4S. Non solo, ma che può essere implementato correttamente su altri dispositivi. E con Siri, iOS 6 deve essere pronto a sostenere la tecnologia NFC e iWallet, per convertire il terminale in veri e proprio sistema di pagamento mobile.
Un altro dei desideri degli utenti è la capacità di multitasking delle apparecchiature con IOS 6. Vale a dire, che mentre si guarda un film può essere in esecuzione in background un browser aperto. Questo sarebbe auspicabile per tutti i smartphone di fascia alta, in particolare con l’introduzione di processori quad-core.
Il quinto aspetto che gli utenti desiderano è un miglioramento rispetto alla navigazione passo per il quale Apple probabilmente raggiungere un accordo con Google o MapQuest.