Nessuno è perfetto. E nonostante le recensioni l’iPhone 4S non fa eccezione.Per il nuovo telefono di Apple in vendita Venerdì negli Stati Uniti e in altri sei paesi non poteva filare tutto liscio.Qui ci sono cinque delle lamentele più frequenti che abbiamo sentito arrivare per l’iphone 4s.
1. Servizio lento su Sprint
La grande novità sul fronte vettore per l’iPhone 4S è che Sprint dovrebbe essere aggiunto come un vettore approvato mobile, unendo AT & T e Verizon.
Ma alcuni clienti di Sprint hanno segnalato la lenta velocità di trasferimento dei dati per diversi giorni.
2. Batteria scarica
Alla presentazione 4 ottobre che ha svelato l’iPhone 4S, Phil Schiller, Apple Vice President per la gestione del prodotto, ha elogiato la sua “fantastica batteria” che permette alle persone di parlare per otto ore prima di dover caricare nuovamente il dispositivo.Dopo tre giorni di test non-stop, abbiamo avuto una risposta chiara: l’iPhone 4S è generalmente più assetato di energia del vecchio l’iPhone 4, Apple ha solo fatto una minima capacità di miglioramento della batteria per iphone 4s. Bisogna anche dire che l’aumento delle prestazioni corrisponde anche ad una facile dispersione dell’energia del nostro dispositivo.
3. Siri fuori degli Stati Uniti
La domanda per l’iPhone 4S era chiaramente globale. Ma uno dei suoi più grandi innovazioni, il voce assistente Siri, funziona pienamente solo negli States.
Mentre molte delle sue funzionalità quindi non vanno bene fuori dal territorio Usa.Anche query per chiedere l’ora del giorno non funzionavano in Canada, secondo alcuni rapporti.Ad aggravare il problema (per alcune persone sia all’interno che all’esterno degli Stati Uniti) è il fatto che Siri ha difficoltà a comprendere accenti.Attualmente lavora con l’inglese, francese e tedesco. Ma chi parla inglese per i non nativi hanno riportato un sacco di problemi.Possiamo solo immaginare come Siri sta andando in Scozia.
4. Fotocamera problemi
Un altro punto determinante per Iphone 4S è la sua fotocamera da 8 megapixel, che è un salto abbastanza significative dal 5 megapixel su iPhone 4 e 3 megapixel per l’iPhone 3GS.
Le recensioni delle immagini hanno reso il telefono straordinariamente positivo, ma la stessa “velocità dell’otturatore” ha avuto qualche problema su iPhone.In un forum di discussione sul sito di Apple, alcuni hanno riferito che quando avevano scattare una foto, la fotocamera è rimasto bloccata con l’otturatore chiuso o spostato molto lentamente. Altri hanno detto che la telecamera non funzionava affatto.
5. Schermo
Alcuni acquirenti stanno segnalando una tinta giallastra o macchie sullo schermo del proprio cellulare, rendendo la risoluzione più confusa rispetto ai vecchi telefoni.
Questo è un problema che anche gli iPhone precedenti avevano. Mentre Apple non ha mai ufficialmente spiegato che è un residuo del processo di produzione.La tinta tende a sfumare dopo un paio di giorni.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…