Larian Studios ha rivelato la nuova classe Druid tra un numero enorme di modifiche e funzionalità in arrivo su Baldur’s Gate 3 con la loro prossima Patch 4: Nature’s Power, così come l’espansione dello studio in Inghilterra.
Oggi al secondo Panel from Hell livestream, Larian Studios ha svelato il quarto importante aggiornamento di Baldur’s Gate 3, Nature’s Power. Questo enorme aggiornamento include la prima nuova classe giocabile per Baldur’s Gate 3, che è stata rilasciata in Early Access nell’ottobre del 2020. La quantità di modifiche in arrivo al gioco con la Patch 4 è maggiore di tutte e 3 le patch precedenti messe insieme.
The Druids
La classe Druid include oltre 30 magie e abilità, inclusa Wild Shape. Poiché Baldur’s Gate 3 è un’esperienza narrativa così profonda, sono stati registrati anche nuovi dialoghi e doppiaggi in modo che interpretare un druido abbia lo stesso profondo livello di interattività narrativa delle altre classi, Umani, Elfi, Mezzelfi, Halfling, Nani, Tiefling, Drow, ecc.
Non li rovineremo, ma coloro che visitano il Druid’s Grove giocando nei panni di un druido possono divertirsi a trovare la differenza. Ovviamente, essendo un gioco che reagisce a chi sei, ci sono nuove ricompense, opzioni, momenti della storia e interazioni sparsi per i contenuti dell’Atto 1 del gioco.
Con il potere della natura selvaggia a portata di mano, i druidi possono trasformare la loro forma per adattarsi alle diverse situazioni. Sgranocchia ossa e colpisci i nemici come un lupo feroce o un orso polare. Fai girare il tuo filo di seta sull’ambiente come un ragno. Vola sopra Faerun come un corvo. Entra di nascosto in spazi ostili senza essere notato come un gatto. Scava sottoterra e tira un’imboscata agli avversari nei panni di un tasso. Oppure abbraccia temporaneamente il girino che i Mindflayers hanno impiantato dentro di te e scopri una nuova e misteriosa Forma Aberrante.
Al momento sono disponibili 8 forme: Deep Rothé, Cat, Raven, Dire Wolf, Badger, Spider, Polar Bear e Aberrant. Gli NPC reagiranno alla tua forma animale in modo procedurale. Orso che ti blocca la strada? Quindi assume la forma dell’orso e parla la sua lingua!
I fan di D&D sapranno che i Druidi provengono tradizionalmente da uno dei tanti Circoli. I druidi potranno scegliere da uno dei due cerchi per informare su come giocano.
Cerchio della terra – Custodi dell’Antica Fede, questi Druidi sono collegati a terre desolate artiche, coste soleggiate, deserti roventi, belle foreste, praterie verdi, alte montagne, paludi infide e persino il regno vasto e ultraterreno del Sottosuolo. In base al tipo di geografia a cui sono collegati, ottengono ulteriore potere.
Cerchio della luna– Mutevoli come la luna, questi amministratori della natura infestano le parti più profonde del deserto. La trasformazione non è un problema per la maggior parte dei druidi, ma coloro che mantengono le vie della luna acquisiscono la capacità di trasformarsi in forme selvagge combattive più potenti, come l’orso polare.
Per ulteriori informazioni sui druidi in D&D, assicurati di controllare la versione VOD di Panel From Hell 2, dove il capo progettista dei sistemi Nick Pechenin e il progettista principale delle regole di D&D Jeremy Crawford hanno esplorato i modi in cui Larian ha incorporato la versatile classe del personaggio nel gioco. Con la già citata abilità Wild Shape al centro della scena, il panel ha parlato di molti altri incantesimi, abilità e interazioni tra i personaggi che il Druido ha abilitato.
Espansione globale
Il Panel from Hell 2 ha anche coperto i modi in cui Larian ha e continua ad affrontare le sfide di un gioco di ruolo così gigantesco. Già situato in Belgio, Irlanda, Russia e Canada, lo studio ha annunciato oggi formalmente l’espansione in Inghilterra e Malesia, rispettivamente con gli studi di Guildford e Kuala Lumpur. Questa espansione non riguarda solo l’aumento del numero di sviluppatori che lavorano al gioco, ma consente anche allo sviluppo di seguire il sole, con ogni studio che agisce come un’immagine speculare l’uno dell’altro, per quanto possibile.
Il risultato di questo impegno continuo sono ovviamente tutti gli aggiornamenti fino alla Patch 4, ma anche oggi, come trattato nel Panel From Hell 2, esempi specifici di come Larian è stato in grado di affrontare e lavorare rapidamente con il feedback dei giocatori per creare cambiamenti tangibili e di qualità di miglioramenti della vita al gioco.
Grandi cambiamenti nella Patch 4 di BG3
Insieme al Druid, Patch 4: Nature’s Power apporta una serie di miglioramenti e modifiche al gioco, comprese ovviamente correzioni, ma anche importanti miglioramenti della qualità della vita e filmati sempre più raffinati. Molti dei quali sono stati richiesti dalla comunità o influenzati dal feedback della comunità:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…