I giocatori di Crossout celebrano Halloween e collezionano raccapriccianti giostre di carnevale per i loro parchi a tema

CROSSOUT: I giocatori celebrano Halloween e collezionano raccapriccianti giostre di carnevale per i loro parchi a tema, inoltre l’aggiornamento porta anche il nuovo veicolo blindato Phantom con un guidatore invisibile.

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento 0.12.10 “Caccia alle streghe” per il gioco d’azione di combattimento veicolare post apocalittico Crossout . I giocatori guadagnano dolcetti durante gli eventi di Halloween e li scambiano con gli esclusivi oggetti da costruzione del parco a tema, come zucche di tutte le dimensioni, inquietanti ragni di metallo e giostre fantasma, oltre a nuovi oggetti cosmetici per i loro veicoli blindati.

La rissa festosa “Caccia alle streghe” è un evento in cui i giocatori utilizzano veicoli corazzati con booster preinstallati per catturare e trattenere i palloncini il più a lungo possibile. Ci sono anche calderoni festivi sparsi per la mappa che buffano o indeboliscono casualmente coloro che li toccano. Ad esempio, possono garantire invulnerabilità o invisibilità temporanea o possono rallentare i veicoli o persino attaccare loro una bomba a orologeria.

È inoltre disponibile per la vendita il nuovo pacchetto DLC “Phantom”, che dà accesso a un nuovo veicolo blindato con lo stesso nome. Questo veicolo apparteneva al leggendario guidatore invisibile noto come Mirage. Alcuni dicono che sia un soldato che si è allontanato dalla sua squadra, alcuni pensano che sia uno spazzino scomparso sotto le macerie crollate. Incontrare Mirage è un brutto segno tra i sopravvissuti.

L’evento Caccia alle streghe sarà disponibile in Crossout fino all’8 novembre e la versione elite limitata del DLC Phantom sarà in vendita fino al 13 dicembre.

Gestione cookie