PlayStation annuncia in anticipo i giochi gratuiti a disposizione per i propri fan per tutto il mese di febbraio 2015, per i possessori di Play Station 4, Play Station 3 o Play Station Vita della Sony.
Dopo che gli appassionati di videogames legati a Xbox e Microsoft hanno potuto apprezzare i giochi gratis messi a disposizione per gli abbonati a Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, gratis e per il mese prossimo, anche la Sony PlayStation mette a nudo quelle che sono le offerte per i propri abbonati e che dispongono di un abbonamento a PlayStation Plus, oltre, ovviamente, a disporre di una console di gioco che sia la next-gen PS4 o PS3 o la portatile PS Vita.
Qui di seguito vi sono elencati nell’ordine i giochi gratuiti che vengono messi a disposizione per proprietari di PlayStation 3 , PlayStation 4 e PlayStation Vita, con un abbonamento PS Plus. Giochi che saranno disponibili nella piattaforma di gioco a partire dal 3 febbraio. L’elenco che segue si applica sia del Nord America e in Europa.
PlayStation 4:
Transistor
Apotheon
PlayStation 3:
Yakuza 4
Ladro
PlayStation Vita:
Legacy Rogue
Calcio & Fennick
Questo, vista la prossimità del mese prossimo, è un buon momento per scaricare i giochi gratis su PS Plus e divertirsi con le offerte della PlayStation.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…