Uno spazio dove poter scrivere, pubblicizzare un marchio per molti professionisti è un’operazione routinaria. Se si intende aprire un sito web, ecco i più noti hosting-web nel mercato italiano.
Aruba è certamente il più noto a livello nazionale: targetizzato principalmente per le imprese o per gli utenti che hanno siti web medio-piccoli, coloro che non hanno bisogno di elevati carichi lavorativi. I prezzi non sono eccessivamente elevati.
TopHost invece è rivolto a coloro che non sono alla ricerca di un servizio che offra molta banda di navigazione: i suoi prezzi sono decisamente bassi, con offerte che partono con meno di 10 € annuali e la possibilità di poter contare su un servizio che integra spazio web, email personalizzate e servizio di backup.
JoomlaHost è uno strumento decisamente più professional, i cui prezzi sono un pò più alti della media; la motivazione sta anche nell’ottimo servizio di assistenza e nel sistema joomla integrato per la gestione del sito che garantisce un elevato livello di solidità informatica.
I primi due sono decisamente più commerciali e ad uso comune, mentre il terzo è più professionale.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…