Uno spazio dove poter scrivere, pubblicizzare un marchio per molti professionisti è un’operazione routinaria. Se si intende aprire un sito web, ecco i più noti hosting-web nel mercato italiano.
Aruba è certamente il più noto a livello nazionale: targetizzato principalmente per le imprese o per gli utenti che hanno siti web medio-piccoli, coloro che non hanno bisogno di elevati carichi lavorativi. I prezzi non sono eccessivamente elevati.
TopHost invece è rivolto a coloro che non sono alla ricerca di un servizio che offra molta banda di navigazione: i suoi prezzi sono decisamente bassi, con offerte che partono con meno di 10 € annuali e la possibilità di poter contare su un servizio che integra spazio web, email personalizzate e servizio di backup.
JoomlaHost è uno strumento decisamente più professional, i cui prezzi sono un pò più alti della media; la motivazione sta anche nell’ottimo servizio di assistenza e nel sistema joomla integrato per la gestione del sito che garantisce un elevato livello di solidità informatica.
I primi due sono decisamente più commerciali e ad uso comune, mentre il terzo è più professionale.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…