KLab Inc. ha annunciato che dal 25 marzo 2022 saranno disponibili i nuovi capitoli di NEXT DREAM, la nuova storia originale del mangaka Yoichi Takahashi, nella simulazione calcistica con sfide uno contro uno Captain Tsubasa: Dream Team.
NEXT DREAM, questo il titolo della nuova storia originale, è iniziato a settembre 2021. I giocatori e le loro destinazioni dopo i trasferimenti sono stati introdotti nel gioco in maniera costante durante il prologo e hanno preparato il terreno per il prosieguo della storia.
Gli scenari aggiornati di febbraio 2022 hanno iniziato a svelare dove sono diretti i personaggi principali e segnano una vera e propria conclusione del prologo.
Nello scenario disponibile a partire da oggi, i fan potranno finalmente scoprire l’inizio della storia principale. Questo include l’inizio del campionato in ogni paese e predispone la narrazione alle grandi sfide tra i vari personaggi.
In futuro verranno aggiunti nuovi scenari ogni mese, per cui ricordati sempre di accedere regolarmente al gioco.
NEXT DREAM
La trama della nuova storia originale NEXT DREAM è stata scritta dal mangaka Yoichi Takahashi, l’autore di «Captain Tsubasa», ed è prodotta da KLab sotto la sua supervisione.
La storia si svolge dopo le Olimpiadi di Madrid viste in Captain Tsubasa Rising Sun, che continua a essere serializzato attualmente nell’edizione speciale Captain Tsubasa Magazine della rivista Grand Jump (Shueisha). Con il prosieguo della storia, ogni mese, all’interno del gioco si alterneranno sulla scena volti familiari in nuovi ruoli e personaggi nuovi di zecca.
La storia di NEXT DREAM finora
La storia inizia quando alcuni giocatori molto noti ai fan, tra cui Tsubasa Oozora, ricevono offerte da squadre di club stranieri e si trasferiscono in varie parti d’Europa.
Genzo Wakabayashi, che aveva perso la possibilità di giocare ad Amburgo, in Germania, Kojiro Hyuga, la cui avventura in Italia aveva subito una battuta d’arresto, Taro Misaki, che aveva rinunciato ad andare in Francia a causa di un grave infortunio, e tanti altri giocatori che hanno tanta voglia di tornare nel calcio che conta. Le partite di campionato finalmente avranno inizio e i giocatori potranno scoprire i veri sentimenti di ogni protagonista durante gli scenari dedicati a ognuno di essi.
Cosa ci aspetta in futuro?
I giocatori giapponesi trasferitisi in Europa si affronteranno nel campionato tedesco! I fan possono aspettarsi un’accesa competizione tra i giocatori e di scoprire il futuro dei nuovi personaggi.
Dove leggere la storia di NEXT DREAMLa storia di NEXT DREAM presenta nuove illustrazioni (con parziale doppiaggio audio) ed è possibile scoprirla nell’app di Captain Tsubasa: Dream Team. È possibile seguire lo sviluppo della storia con un impegno minimo di tempo di gioco e senza la necessità di dover completare partite ed eventi.
Inoltre, gli scenari pubblicati finora possono essere letti in qualsiasi momento, mentre nuovi scenari verranno aggiunti una volta al mese.
Come leggere NEXT DREAM
Nuovo aggiornamento del sito!
Anche il sito ufficiale di NEXT DREAM è stato aggiornato e ora contiene informazioni più dettagliate. I fan potranno saperne di più sulla storia, e scoprire un elenco di squadre e personaggi apparsi finora.
Da oggi iniziano nuove campagne di gioco dedicate a NEXT DREAM
Oggi iniziano nuove campagne di gioco per festeggiare la nuova storia!
Oltre a una nuova Estrazione che include i personaggi della storia, ci saranno anche eventi limitati come la «Coppa dei Festeggiamenti per il Rilascio del Nuovo Scenario» in modo che i fan possano godersi la nuova storia e le campagne di gioco al meglio.
Trasferimenti NEXT DREAM
Periodo dell’evento: da venerdì 25 marzo fino a venerdì 1° aprile (UTC+9)
Brian Kluivoort e Leon Dick dell’Amsterdam (NEXT DREAM) debuttano come nuovi giocatori in questa Estrazione con PR scambiabili! Questa è un’Estrazione con Salto di qualità, in cui 1 giocatore SSR è garantito allo step 3 e 1 giocatore SSR selezionato è garantito allo step 5.
*Quando giri allo STEP FINALE (STEP 5) torni allo STEP 1.
*Esiste un limite di PR scambiabili.
Captain Tsubasa
Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che è stato pubblicato fino al 2019 su Grand Jump, la rivista antologica di Sheisha, e che dal 2020 continua su un’edizione speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine.
La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata tradotta in dieci lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…