Poteva mancare Amazon? Settembre è ormai considerato il mese delle grandi presentazioni, ricordiamo le presentazioni di Samsung con la Galaxy Camera oppure Nokia con il prossimo Lumia giunto alla versione 920, “i misteri Apple” con il prossimo evento del 12 Settembre con l’Iphone 5, anche Amazon ha messo la sua firma alla vasta gamma di nuove proposte, presentando i nuovi Kindle Fire. I nuovi Kindle li ritroveremo in due versioni Kindle Fire e Kindle Fire HD, vediamoli nel dettaglio:
KINDLE FIRE:
KINDLE FIRE HD
Voi direte, ma Amazon non era contraria a realizzare dei dispositivi con schermi a colori retroilluminati in quanto causano stanchezza alla vista? Vi rispondo con una sola parola Paperwhite. Cos’è Paperwhite? E’ una nuova tecnologia per la gestione della luminosità, infatti i nuovi schermi AMOLED utilizzati nei dispositivi in uscità hanno una luminosità soffice ma allo stesso tempo una grandiosa visibilità alla luce del sole. Questa tecnologia inoltre ha un ottimo consumo di elettricità, infatti il dispositivo può durare fino a 8 settimane con la media di lettura di mezz’ora al giorno, direi non male.
Anche Amazon avrà il suo cloud dove condividere gli acquisti e sarà illimitato. E’ stato inoltre ridotto il prezzo del classico Kindle a 79€ diventando uno dei prezzi più bassi per un e-reader.
Tutto questo è prenotabile da subito su Amazon.it per essere spediti il 28 Ottobre. In realtà è stato presentato un altro dispositivo che è il Kindle Fire HD 32 Gb 4G che in Italia al momento non verrà commercializzato in quanto la tecnologia non esiste.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…