Oggi è il “P- Day” per i nostri eroi! Microids, IMPS e OSome Studio sono orgogliosi di annunciare l’uscita del nuovo videogioco I Puffi – Missione Vilfoglia, disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S e sarà disponibile entro la fine dell’anno su queste piattaforme.
Un’avventura davvero per tutti, accessibile e intuitiva nel gameplay: I Puffi – Missione Vilfoglia piacerà ai fan di vecchia data dei folletti blu (alti due mele o poco più…), ma anche ai giocatori più giovani, e tanto agli amanti delle avventure quanto a quelli dei platform 3D. Ci sono 5 mondi da esplorare, sia in modalità singola che in modalità cooperativa a due giocatori.
Scopri il trailer di lancio, e parti per un’avventura per salvare la foresta!
In un antico e polveroso libro di magia nascosto nel profondo del suo laboratorio, il mago Gargamella ha scoperto la formula di una pianta malvagia: la Vilfoglia.
Questa pianta è pericolosissima per la foresta, perché è molto tossica. Ma non solo. La Vilfoglia ha una particolarità davvero diabolica: produce semi che possono attirare e imprigionare i Puffi!
Grande Puffo decide di prendere in mano la situazione, e chiede ai Puffi del villaggio di aiutarlo a trovare gli ingredienti per un antidoto super potente, in grado di curare tutte le piante infestate dalla Vilfoglia. Ad accompagnare i nostri eroi in questa avventura ci sarà un’arma segreta, che è più di un’arma segreta: il Puffizzatore, un’invenzione rivoluzionaria ideata ovviamente dal Puffo.
Il gioco:
Puffati le due edizioni del gioco: la Smurftastic e la Collector Editions!
L’Edizione Puffosissima contiene:
La Collector Edition per Nintendo Switch conterrà tutti gli oggetti della Smurftastic Edition, con in più:
E per chi vuole altre puffose avventure…
A 40 anni dall’indiscusso successo mondiale delle serie TV degli anni ’80, i Puffi tornano con una nuovissima serie 3D, con 2 stagioni di 52 episodi da 11 minuti. In Italia la si può vedere su Nickjr (canale 603 di Sky).
The Smurfs – Mission Vileaf è già disponibile dal 26 ottobre per PC (Steam & GOG) e da oggi è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è compatbile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriverà il 2 dicembre.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…