I sentieri di montagna vulcanici di Eldfjall Island irrompono oggi su PS4 per Lonely Mountains: Downhill

Per celebrare il primo anniversario di Lonely Mountains: Downhill e il traguardo di oltre un milione di giocatori, Thunderful Publishing e Megagon Industries sono entusiasti di presentare il microclima vulcanico dell’isola di Eldfjall come una nuova montagna DLC di Lonely Mountains: Downhill. Eldfjall Island è stato lanciato un paio di settimane fa per Nintendo Switch, Xbox One e PC, ed è ora disponibile anche come contenuto scaricabile su PlayStation 4.

Eldfjall Island viene fornito completo di nuove sfide per ciascuno dei suoi quattro percorsi. I giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, lavori di verniciatura e accessori, il tutto mentre corrono giù per la montagna il più rapidamente possibile per scalare le classifiche. Inoltre, le nuove condizioni meteorologiche e ambientali renderanno il viaggio ancora più intenso che mai con temporali e un vulcano attivo!

“Grazie per la pazienza, giocatori PlayStation, siamo estremamente felici di rivelare che, sì, Eldfjall Island è disponibile … ora! Ci auguriamo che tutti voi apprezziate un po ‘di ciclismo seriamente nodoso mentre combattete contro gli elementi nella sublime bellezza paesaggistica di questo microclima vulcanico “, ha affermato Jan Bubenik , sviluppatore di Megagon Industries.

“Non possiamo credere che sia passato un anno intero da quando abbiamo lanciato Lonely Mountains: Downhill. Non ci aspettavamo davvero che il gioco diventasse quello che è ora. L’accoglienza del settore e, cosa più importante, dei giocatori è stata un’esperienza commovente e gratificante “, ha affermato Daniel Helbig, sviluppatore presso Megagon Industries. “Abbiamo avuto giocatori che hanno detto che il gioco ha portato loro un posto dove ritirarsi durante questi tempi difficili che il mondo ha affrontato ultimamente. È bello vedere che il nostro gioco ha trovato il suo posto nel cuore di così tanti giocatori “.

Gestione cookie